Il marchio TRYBA è stato creato 40 anni fa, nel 1980. TRYBA è semplicemente il nome del suo fondatore, Johannes TRYBA, che ad oggi è ancora il presidente del gruppo.
Azienda di famiglia, caposcuola delle reti di serramentistica, ha saputo svilupparsi e imporsi nel corso degli anni fino a divenire oggi il marchio di riferimento: 66% di notorietà globale e, con oltre 300 Punti Vendita in tutta la Francia, è il marchio leader del serramento in Francia.

Con il 66% de notoretà globale, e il 72% tra i privati, TRYBA fa parte dei tre principali marchi di finestre. È il marchio citato più spesso come prima risposta alla domanda: Quali sono i brand specializzati nel settore finestra che conosce, anche solo di nome ?
Modernità, performace, attenzione alla soddisfazione del cliente – questi sono i valori chiave che costituiscono l'immagine di marchio TRYBA. Costituiscono il DNA TRYBA: alta qualità dei prodotti, eccellenza della posa, esperienza cliente ineccepibile.

La notorietà del marchio è alimentata da una comunicazione dinamica tutto l'anno: presenza digitale continua, social network, numerose azioni stampa e media… integrate dalla comunicazione locale degli affiliati.
Richiesta d'informazioni
Scoprite la storia TRYBA
Azienda di famiglia, caposcuola delle reti di serramentistica, ha saputo svilupparsi e imporsi nel corso degli anni fino a divenire oggi il marchio di riferimento: 66% di notorietà globale e, con oltre 300 Punti Vendita in tutta la Francia, è il marchio leader del serramento in Francia.

Con il 66% de notoretà globale, e il 72% tra i privati, TRYBA fa parte dei tre principali marchi di finestre. È il marchio citato più spesso come prima risposta alla domanda: Quali sono i brand specializzati nel settore finestra che conosce, anche solo di nome ?
Modernità, performace, attenzione alla soddisfazione del cliente – questi sono i valori chiave che costituiscono l'immagine di marchio TRYBA. Costituiscono il DNA TRYBA: alta qualità dei prodotti, eccellenza della posa, esperienza cliente ineccepibile.

La notorietà del marchio è alimentata da una comunicazione dinamica tutto l'anno: presenza digitale continua, social network, numerose azioni stampa e media… integrate dalla comunicazione locale degli affiliati.
Richiesta d'informazioni
Scoprite la storia TRYBA