Richiesta d'informazioni
, small], [faq.jpg, medium], [faq.jpg, large]">

Domande frequenti

1. Posso intraprendere un’attività di franchising TRYBA ovunque in Italia?


  • TRYBA sviluppa la sua rete di affiliati unicamente in Italia del Nord. Per conoscere i settori disponibili, vi suggeriamo di prendere contatto con la nostra responsabile sviluppo.

2. Ho voglia di intraprendere questa attività ma credo di non riuscirci da solo ed in più non provengo assolutamente dal settore serramenti, sono comunque un buon candidato?

  • Rassicuratevi! Con il franchising TRYBA non sarete mai soli, al contrario, sarete accompagnati dall’inizio del vostro progetto ed ugualmente dopo l’apertura e questo… per tutta la vostra vita di imprenditore. La riuscita implica il vostro totale coinvolgimento e lavoro, TRYBA saprà trasmettervi tutto il resto. Sappiate che nella nostra rete di affiliati, il 95% non proveniva dallo specifico settore serramenti.

3. Quali sono i vantaggi di TRYBA?

  • TRYBA è una delle imprese leader in Europa e la sola ad avere un tale sviluppo con un accompagnamento permanente dei suoi punti vendita. D’altra parte TRYBA è unica nel suo genere per la concezione, la produzione e l'installazione dei suoi prodotti. Una garanzia unica, una conoscenza inimitabile di tutta la filiera produttiva fino al cliente finale, il suo successo e la sua reputazione costantemente dimostrati. Il miglior modo per rendervene conto è contattarci.

4. Come affiliato ho diritto a delle formazioni?

  • Uno dei punti forti di TRYBA è l'accompagnamento permanente per farvi progredire migliorando i vostri punti deboli, questo lavoro “à la carte” si elabora con la nostra responsabile dello sviluppo e sappiate fin da ora che i nostri modelli di accompagnamento sono molteplici. Tecnico, commerciale, giuridico, amministrativo, comunicazione e marketing, organizzazione manageriale …

5. Ho visto numerosi concorrenti in questo settore, la riuscita non è difficile?

  • Al contrario. Con TRYBA prendiamo questo ambito molto concorrenziale come un’opportunità in quanto il nostro metodo, i nostri prodotti e la nostra garanzia fanno di noi una presenza di successo nel mercato europeo da più di 35 anni. In tutti i settori esiste la concorrenza e allora… vinca il migliore! Il nostro spirito di vincitori assieme ai nostri molteplici strumenti ed al nostro metodo ci permettono di fare una enorme differenza.

6. Esiste un diritto d’ingresso o delle royalties da pagare?

  • In TRYBA il nostro successo passa tramite il vostro successo. Questo perché investiamo molto in accompagnamento e formazione. Non richiediamo né diritto d’ingresso né royalties in quanto investiamo nel capitale umano, la nostra strategia è chiara e precisa e noi lo ripetiamo spesso che noi non siamo una rete come le altre, a prova di questo noi siamo gli unici in Italia a proporre questo concetto.

7. Se sono in coppia, il mio coniuge o compagno può lavorare con me?

  • Tutto è possibile, tutto dipende dalle vostre ambizioni, tutto si discute insieme, tutto si analizza. TRYBA vi consiglierà in funzione della vostra situazione e potrà proporvi degli orientamenti.

8. Quanto serve per iniziare con TRYBA?

  • L’Italia è il terzo Paese in Europa per la presenza di aziende in franchising. Basti consultare siti o riviste dedicati a questo universo per rendersi conto che sono necessari almeno 100.000 euro per iniziare una qualsiasi attività. In TRYBA i nostri bisogni ed il nostro funzionamento sono differenti in quanto vi servirà una fideiussione bancaria di 20.000 euro tanto quanto una disponibilità iniziale nell’ordine di valore da 20 a 25.000 euro. Quindi, con un investimento minimo, potrete guadagnare davvero molto.

9. Un altro affiliato può situarsi vicino a me?

  • Dal momento che il vostro progetto di affiliazione è stato ben studiato, noi attribuiamo ad ogni affiliato una zona di esclusiva ed il tutto è riportato a contratto. In pratica, lavorerete in un settore protetto e sarete il solo referente per il marchio TRYBA.

10. Posso visitare un punto vendita per farmi un’idea?

  • In TRYBA tutto è trasparente, non abbiamo nulla da nascondere, il nostro punto vendita pilota vi permetterà di visionare i nostri prodotti, di fare delle domande, nessuna sorpresa tanto meno dal lato prezzi, in quanto abbiamo un listino ufficiale di prezzi al pubblico.

11. Ho grandi ambizioni di crescita, come posso fare?

  • Innanzitutto noi analizziamo ciascun progetto e solamente in funzione di determinati criteri definiamo cosa sia il caso di fare, essere ambiziosi è positivo ma essere realisti è meglio, dunque noi stabiliamo contrattualmente dei piani di sviluppo in funzione delle vostre capacità. Il nostro mestiere è in continua evoluzione ed ogni progresso è unico nel suo genere.

12. Quanto guadagno se divento parte della rete franchising TRYBA?

  • Potremmo farvi la domanda all’inverso, ovvero… quanto volete guadagnare? In funzione delle vostre ambizioni ma anche del vostro lavoro, potremo essere con voi ad aiutarvi a realizzare i vostri obiettivi.

13. Una volta aperto il punto vendita avrò le capacità di gestirlo?

  • L'accesso al franchising TRYBA non avverrà senza alcune tappe fondamentali di convalida. Dopo questi primi passi ci sarà tutto l’accompagnamento TRYBA che vi permetterà di sviluppare l’attività.

14. Non ho mai gestito del personale. Come posso fare?

  • Il management fa parte del nostro modulo di formazione e vi apporteremo tutti gli strumenti e le soluzioni necessari per la riuscita.

15. Quanto tempo serve per aprire un punto vendita?

  • Dal primo colloquio conoscitivo all’apertura, i nostri candidati impiegano in media 4-6 mesi, questo dipende in gran parte dal vostro impegno e dedizione.

39anni di esperienza

320punti vendita in Europa

1.2milioni di € di fatturato a 3 anni

0€Royalties / Diritto d’ingresso